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Società Trasparente ACI Service Valle D’Aosta srl fino al 15 luglio 2022
L’ACI Service Valle d’Aosta Srl è una società a capitale pubblico dell’Automobile Club Valle d’Aosta ed è sottoposta al controllo e coordinamento dello stesso.
La sede è situata in Regione Borgnalle, 10 H - 11100 Aosta
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
1) Disposizioni generali
a) Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Estratto verbale CDA nomina del Responsabile ANAChttps://aosta.aci.it/IMG/UserFiles/...
- Programma triennale per la trasparenza e l’integrità
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2017-2019
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2018-2020
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2019-2021 pubblicato in data 30.01.2019
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2020-2022 pubblicato in data 29.01.2020
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2021-2023 pubblicato in data 31.03.2021 + estratto verbale approvazione C.d.A
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2022-2024 pubblicato in data 29.04.2022 + estratto verbale approvazione C.d.A.
- Relazione annuale RPCT 2017
- Relazione annuale RPCT 2018 pubblicata in data 30.01.2019
- Relazione annuale RPCT 2019 pubblicata in data 29.01.2020
- Relazione annuale RPCT 2020 pubblicata in data 31.03.2021
- Relazione annuale RPCT 2021 pubblicata in data 31.01.2022
- Controlli e rilievi sull’ amministrazione
Griglia di rilevazione OIV maggio 2022 Data di pubblicazione 30.06.2022 + Documento di attestazione e Scheda di sintesi
Griglia di rilevazione OIV maggio 2021 Data di pubblicazione 14.06.2021 + Documento di attestazione e Scheda di sintesi
Griglia di rilevazione OIV 2020 Data di pubblicazione 31.03.2021 + Documento di attestazione
Griglia di rilevazione OIV 2018 Data di pubblicazione 27/04/2018 - Si precisa che alcuni dati sono stati aggiornati nel mese di aprile, periodo in cui e’ stata eseguita la rilevazione.
b) Atti Generali
- Statuto
- Regolamento per la selezione del personale e per il conferimento di incarichi
- Regolamento per le procedure negoziali
- Regolamento Governance AA.CC anno 2018
- Regolamento Governance AA.CC anno 2019 approvato in data 30/09/2019 dal CD di ACVA
- Modulistica per accesso civico e accesso civico generalizzato
Istanza accesso civico generalizzata
Corte dei Conti delibera 21 del 2018
- Registri istanze accesso civico
Registro accesso generalizzato 1° sem. 2020
Registro accesso generalizzato 2° sem. 2020
Registro accesso semplice 1° sem 2020
Registro accesso semplice 2° sem 2020
Registro accesso generalizzato 1° sem. 2021
Registro accesso generalizzato 2° sem. 2021
Registro accesso semplice 1° sem. 2021
Registro accesso semplice 2° sem. 2021
2) Organizzazione
a) Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Presidente - Dr. Fabrizio Turci ( http://www.aci.it/laci/la-federazione/amministrazione-trasparente/archivio3_personale_0_150_50_1.html ) DICH.
- Cariche e Incarichi
- Situazione Patrimoniale
- Dichiarazione dei redditi
- Atto di nomina e compenso per la carica
- Importi di viaggio servizi e missioni
- Consigliere - Sig. Mauro Marieni ( CV ) DICH.
- Cariche e Incarichi
- Atto di nomina e compenso per la carica
- Importi di viaggio servizi e missioni
- Consigliere - Sig.ra Chantal Petit ( CV) DICH.
- Cariche e Incarichi
- Atto di nomina e compenso per la carica
- Importi di viaggio servizi e missioni
Cessati dall’incarico:
- Amministratore Unico - Dr. Franco Pastorello
- Presidente - Rag. Aurelio Maria Scaduto
- Vice Presidente - Sig. Mauro Gelmini
- Consigliere - Avv. Alessandra Favre
b) Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Alla data odierna Aci Service Valle d’Aosta srl non ha ricevuto sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati.
c) Articolazione degli uffici - responsabile Presidente Consiglio di Amministrazione
d) Telefono e posta elettronica
Recapiti telefonici : Centralino 0165-43705 oppure 0165-262208 fax 0165-262413
Casella di posta elettronica: aciservicevda@acvda.191.it
Casella di Posta Elettronica Certificata ( PEC ) : aciservicevda@pec.it
3) Consulenti e Collaboratori
a) Titolari di collaborazione o consulenza
Rag. Attilio Pivato ( CV )
Dott. Walter Pivato ( CV )
Avv. Medori Alessandro ( CV )
b) Revisore Legale di conti
Dr. Salvatore Lazzaro ( CV ) DICH.
Atto di nomina Revisore comprensivo di compenso
Cessati dall’incarico :
Rag. Stefano Fracasso ( CV )
Dott.ssa Ludovica Gambardella ( CV )
4) Personale
a) Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- L’incarico amministrativo di vertice è ricoperto dal Presidente del CDA Dr. Fabrizio Turci dal 08/01/2020
- Dal 11/2014 al 05/2018 l’incarico e’ stato ricoperto dal Presidente Rag. Aurelio Maria Scaduto
- Dal 31/05/2018 al 08/01/2020 è stato ricoperto dall’ Amministratore Unico Dr. Franco Pastorello.
- Compensi legati alla posizione di Presidente Rag. A.M.Scaduto del Cda anno 2017
- Compensi legati alla posizione di Presidente Rag. A.M.Scaduto del CDA anno 2018
- Compensi legati alla posizione di Amministratore Unico Dr. F.Pastorello anno 2018
- Compensi legati alla posizione di Amministratore Unico Dr. F.Patorello anno 2019
- Compensi legati alla posizione di Amministratori anno 2020 - nessun compenso
- Compensi legati alla posizione di Amministratori anno 2021 - nessun compenso
b) Dotazione organica
- Anno 2017 - Costo del personale per aree
-Anno 2018 - Costo del personale per aree
- Anno 2019 - Costo del personale per aree
- Anno 2020 - Costo del personale per aree
- Anno 2021 - Costo del personale per aree
- Atto di ricognizione del personale della Società e ulteriori adempimenti ex Dlgs. 175/2016 - D.lgs 100/2017: non sussistono eccedenze del personale in servizio
c) Tassi di assenza
5) Enti controllati
ACI Service Valle d’Aosta S.r.l. non è tenuta a pubblicare i dati di cui all’art. 22 D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33 dal momento che la Società: non ha potere di nomina di Amministratori di Enti Pubblici (art. 22 comma I lettera a D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33); non detiene quote di partecipazione - neppure minoritarie - di società (art. 22 comma I lettera b D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33) e non controlla Enti di diritto privato (art. 22 comma I lettera c D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33)
6) Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
ACI Service Valle d’Aosta S.r.l., nel corso dell’esercizio 2021, non ha ricevuto né concesso sovvenzioni, sussidi o altri vantaggi economici rilevanti ai sensi dell’art. 26 D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33
7) Bandi di gara e contratti
Verbale manifestazione di interesse Consulente fiscale per l’anno 2022
Verbale manifestazione di interesse Consulente del lavoro per l’anno 2022
Verbale manifestazione di interesse pulizie locali per l’anno 2022
a) Informazioni sulle singole procedure
b) Atti delle Amministrazioni aggiudicatrici
c) Bandi / selezioni / contratti attivi
d) Bandi / selezioni / contratti scaduti
f) Albo Fornitori
https://aosta.aci.it/amministrazione-trasparente/pagina833_albo-fornitori.html
g) Albo Avvocati
https://aosta.aci.it/amministrazione-trasparente/pagina834_albo-avvocati.html
La Società atttinge agli Albi dell’ Ente.
8) Bilanci
9) Pagamenti - Indicatore di tempestività dei pagamenti
La sezione non è applicabile ad ACI service Valle d’Aosta S.r.l. in quanto l’art. 33 D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33 è riferito alle sole Pubbliche Amministrazioni
10) Beni immobili e gestione patrimonio
a) Immobiliare ACI Service Vda al 31.12.16
b) Immobiliare ACI Service Vda al 31.12.2017
c) Immobiliare ACI Service Vda al 31.12.2018
d) Immobiliare ACI Service Vda al 31.12.2019
e)Immobiliare ACI Service Vda al 31.12.2020
f) Immobiliare ACI Service Vda al 31.12.2021
11) Controlli e rilievi sull’amministrazione
a) Relazione Revisore Bilancio 2016
b) Relazione Revisore Bilancio 2017
c) Relazione Revisore Bilancio 2018
d) Relazione Revisore Bilancio 2019
e) Relazione Revisore Bilancio 2020
f) Relazione Revisore Bilancio 2021
12) Provvedimenti Amministrativi
a) Anno 2019
b) Anno 2020
c) Anno 2021
Anticorruzione - Legge 190/2012 - art.1, comma 32
La pagina propone la pubblicazione delle informaizoni relative alla scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, in ottemperanza a quanto previsto dall’ art.1, comma 32, della legge 190/2012, che prevede che tali informazioni siano pubblicate dalle PA in tabelle riassuntive.
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare anno 2018
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare anno 2019
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare anno 2020
<a> Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare anno 2021
Whistleblowing
https://aosta.aci.it/amministrazione-trasparente/contenuto10827_whistleblowing_769.html
ultimo aggiornamento 30/06/2022